COSTRUIRE IN QUALITA'

L’evoluzione della normativa tecnica e le sempre maggiori esigenze e conoscenze del prodotto edilizio da parte del cliente finale ha portato lo studio dei geom. Guerra e Benella ad affrontare il percorso Quality Building con lo scopo di arricchire il bagaglio tecnico per aumentare l’efficienza dei processi e la qualità dei servizi offerti.

Il corso ”CQ“ Costruire in qualità, riconosciuto dall’Agenzia Casaklima di Bolzano, è un corso promosso dall’Ance Verona, l’associazione che raggruppa le principali imprese costruttrici veronesi, con l’ obiettivo di formare professionisti che siano in grado di progettare e dirigere costruzioni ad alto contenuto tecnologico e ad alta efficienza energetica costruendo a regola d’arte.

Materiali, impianti tecnologici, tecniche costruttive, bioarchitettura, edifici passivi e risparmio energetico sono alcuni dei temi affrontati che sono entrati nel bagaglio tecnico del nostro studio.

Lo studio Guerra Benella ha ottenuto l’attestato di "esperto CQ" e opera all'interno di questa metodologia.

Siamo guidati dalla convinzione che competenza, professionalità e qualità siano la base di un modo nuovo di affrontare l’edilizia.

CQ - Costruire in qualità

Esperto CQ

+39 327 46 31 517   |   

  • Facebook Black Round
  • Instagram

© 2015 by Studio Guerra Benella.